video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, Ramirez del Bologna è il nuovo obiettivo

La dirigenza bianconera avrebbe puntato su Gaston Ramirez per rinforzare l’attacco, ma sul giocatore appare in vantaggio la Fiorentina.
A cura di Giuseppe Senese
51 CONDIVISIONI
Calciomercato Juventus

Il mercato della Juventus potrebbe non essersi ancora concluso: secondo diverse indiscrezioni, infatti, la società bianconera avrebbe puntato forte su Gaston Ramirez, una tra le rivelazioni di quest'ultima stagione; il giovanissimo fantasista uruguayano, acquistato dal Bologna per 3 milioni di euro, ha davvero sorpreso tutti, divenendo uno tra i gioielli più ambiti dalle squadre italiane.

In vantaggio sul giocatore, almeno sullo stato attuale, c'è la Fiorentina di Mihajlovic, pronta ad assicurarsi le sue prestazioni: d'altro canto, i bianconeri possono contare su un budget decisamente superiore, ingolosendo il giocatore con un ingaggio più alto rispetto a quello offertogli dal club viola, ma soprattutto, potrebbe risultare decisiva la carta "Pasquato", da girare ai felsinei proprio per arrivare a Ramirez senza spendere cifre spropositate.

Si profila quindi un duro scontro di mercato tra Juventus e Fiorentina, arci-rivali sia tra tifoserie, sia per quanto concerne il calciomercato: la dirigenza bianconera, in realtà, vorrebbe provare ad intavolare una trattativa con il club viola, cercando di ingaggiare Vargas come esterno sinistro di centrocampo, ma la trattativa appare tutt'altro che semplice.

Nel 4-2-4 di Conte, infatti, manca un esterno offensivo naturale di sinistra, e tra i candidati maggiormente papabili rimangono per l'appunto aperte le piste per Vargas e per Ramires, in un intreccio di mercato con la Fiorentina sempre più fitto e pregno di trattative. E pensare che una volta Ramirez era nel mirino della Roma, ma a quanto pare, le principali candidate risultano sempre e solo Juventus e Fiorentina.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views