video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus: Psg, Chelsea e Real pronte ad un’asta milionaria per Pogba (VIDEO)

I top club d’Europa pronti a follie per il francese che a breve incontrerà i vertici bianconeri per discutere il rinnovo.
A cura di Marco Beltrami
272 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

“Venghino signori, venghino”, per Paul Pogba è pronta a scatenarsi un’asta milionaria tra i top club europei. Il centrocampista francese che ha un contratto con la Juventus fino al 2016, ha stregato mezza Europa. In pole position c’è ovviamente il Psg, pronto a mettere sul piatto addirittura 70 milioni di euro. Una cifra record nel tentativo, di portare sotto la Tour Eiffel dopo i tanti fenomeni stranieri delle ultime stagioni, un calciatore francese che ha tutte le carte in regola per affermarsi come centrocampista più forte del mondo. Se i transalpini sono usciti allo scoperto, Chelsea e Real Madrid lavorano sottotraccia e preparano una controproposta per Raiola, il procuratore dell’ex United che ascolta tutte le proposte, pronto a realizzare l’ennesimo super colpo della sua carriera

E la Juventus? I bianconeri aspettano di ridiscutere il contratto del giocatore, dopo la proposta di un rinnovo fino al 2018 a 4.5 milioni di euro a stagione. La sensazione, come dichiarato più volte da Andrea Agnelli, è che difficilmente i bianconeri resisterebbero di fronte ad un’offerta shock dall’estero. La speranza è quella di trattenere Pogba alla corte di Conte il più possibile anche perché in questo modo la sua valutazione di mercato potrebbe aumentare.

272 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views