video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus: pronta un’offerta per Lennon

L’esterno del Tottenham ha ben figurato contro il Milan in Champions.
A cura di Jacopo Giove
405 CONDIVISIONI

Aaron_Lennon

Il Milan pareggia 0-0 col Tottenham e deve salutare questa edizione della Champions League. Grande protagonista del passaggio del turno da parte degli "spurs" è stato sicuramente l'esterno numero sette Aaron Lennon, che sia al "Giuseppe Meazza" che a "White Hart Lane" è stato una spina nel fianco per la difesa rossonera. Come era abbastanza prevedibile il suo valore di mercato ha cominciato a salire ma c'è chi ha comunque deciso di puntare forte su di lui. La Juventus infatti fa sul serio ed avrebbe messo gli occhi sull'inglese, considerato un rinforzo importante in vista della prossima stagione.

Secondo i media inglesi, i bianconeri avrebbero mandato osservatori per visionare il calciatore e pare che l'interessamento, di cui si era già venuti a sapere qualcosa, possa presto concretizzarsi in un'offerta da circa ventitre milioni di euro. Avere un giocatore come Lennon sicuramente non sarà facile ma per una rinascita potrebbe essere davvero un ottimo punto di partenza. Bravissimo a saltare l'uomo e molto preciso nei cross risulterebbe adatto anche ad un campionato come quello italiano.

Lennon ha ventitre anni e gioca nel Tottenham dal 2005, dopo ave fatto le giovanili nel Leeds. Con il club londinese ha disputato centocinquantasette partite segnando diciassette reti.

405 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views