video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, pressing per Baselli e Bonaventura

Pronto un doppio scambio per riportare in nerazzurro Padoin e Peluso. Il tempo stringe, dietro l’angolo c’è la Fiorentina soprattutto per l’attaccante della Dea.
A cura di Alessio Pediglieri
22 CONDIVISIONI
bonaventura baselli

Si potrebbe riaprire il fronte Bergamo-Torino per il mercato estivo, così com'era già accaduto per Peluso e Padoin arrivati in bianconero. Quest'estate, tra Juve e Atalanta ci sono in ballo altri due nomi, Baselli e Bonaventura, due giovani in rampa di lancio su cui Percassi vorrebbe far cassa approfittando dello straordinario campionato fatto sotto mister Colantuono. In Corso Galielo Ferraris sono pronti a ragionare su un doppio contemporaneo scambio: Peluso e Padoin di rientro alla Dea e i due nuovi talenti subito in bianconero. Anche per anticipare altre concorrenti che soprattutto su Bonaventura stanno già lavorando, come la Fiorentina che vorrebbe l'attaccante nerazzurro per rinforzare il reparto offensivo di Montella.

Uno scambio 2×2 – Bonaventura (classe '89) e Baselli (classe '92) non avrebbero alcun dubbio nell'accettare la Juventus ma non può dirsi lo stesso di Padoin, classe '84, che ha scadenza del contratto nel 2016 e Peluso, pari età del compagno di squadra, con scadenza contratto a giugno 2017.  Il primo arrivò alla Juventus nel gennaio del 2012 per 5 milioni di euro; il secondo, preso a gennaio dello scorso anno in prestito, è stato poi riscattato la scorsa estate per 4,8 milioni di euro. La Juve però vuole beffare la Fiorentina in risposta all'affare Cuadrado che vede la dirigenza viola determinatissima a riscattarlo dall'Udinese per evitare che il colombiano possa giocare con la Juventus nella prossima stagione.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views