video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus: piace Vargas, Giovinco verso il Brescia

La Juve è sempre più la regina del mercato estivo: Vargas è il nuovo obiettivo, mentre Giovinco potrebbe unirsi alle “rondinelle”.
A cura di Adriana De Maio
0 CONDIVISIONI
manuel vargas alla juventus

La Juventus non è solita attendere i saldi di fine stagione e in questo periodo di calciomercato sta sbaragliando la concorrenza. La società torinese, infatti, sta procedendo a grandi passi verso la definizione della rosa con cui Del Neri dovrà centrare gli obiettivi del prossimo anno.

Dopo l'arrivo di Storari, Martinez, Bonucci e Pepe alla Juventus il ds Marotta sta lavorando sodo per assestare il colpo di classe, quello che potrebbe far fare il salto di qualità. Una delle ipotesi che stuzzicano le fantasie del ds è Juan Manuel Vargas.

L'esterno sinistro in forza alla Fiorentina potrebbe essere l'alternativa a Milos Krasic, una pista che sembra essersi raffreddata e nonostante l'interessamento della Juve il calciatore del Cska sembra essere destinato a restare in Russia.

Il mercato bianconero è altrettanto attivo in uscita. Sono vari i giocatori che potrebbero dire addio, in primis Sebastian Giovinco. Negli ultimi giorni il Brescia si sta facendo avanti per assicurarsi le ottime doti della formica atomica per il prossimo campionato di Serie A.

Le trattative sono in corso d'opera ma la vecchia signora sembra intenzionata a sfoderare tutto il suo fascino pur di centrare i propri obiettivi.

Adriana De Maio

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views