Calciomercato Juventus: per Ziegler visite mediche a Torino
Archiviata la deludente stagione calcistica 2010-2011 la dirigenza delle Juve si è subito messa all'opera per rimodellare la compagine bianconera. Giorno dopo giorno il volto futuro della Vecchia Signora comincia a delinearsi, infatti dopo l'arrivo dell'ex rossonero Andrea Pirlo oggi è il turno di Reto Ziegler.
Secondo quando riportato da Sky Sport, proprio in queste ore il calciatore si trova a Torino per sostenere le visite mediche. Il terzino svizzero, che si è svincolato dalla Sampdoria a parametro zero, è il giusto rinforzo per rinsaldare una difesa che proprio sulla fascia sinistra si è dimostrata più volte carente e affetta da improvvise amnesie.
Dopo l'arrivo di Pirlo alla Juve, l'ex doriano è il secondo colpo messo a segno dai bianconeri. Mentre la presentazione ufficiale dell'ex centrocampista del Milan è prevista per le 12.00 di oggi, la dirigenza juventina sta lavorando sodo pur di rimodellare il centrocampo per renderlo il più competitivo possibile. Ormai sembra certo che Alberto Aquilani non verrà riscattato e farà ritorno al Liverpool, mentre è ancora incerto il destino di Momo Sissoko si attende l'arrivo dal Napoli di Michele Pazienza.