114 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, per Ziegler c’è l’annuncio ufficiale dell’acquisto

Lo svizzero, svincolatosi dalla Sampdoria, è il secondo colpo di mercato del club bianconero in vista della prossima stagione.
A cura di Redazione Sport
114 CONDIVISIONI
Calciomercato Juventus, Ziegler

La deludente stagione appena conclusa ha fatto subito smuovere le acque per quanto riguarda il mercato della Juventus, vogliosa di fare almeno sognare i tifosi dopo un campionato più che deludente terminato con l’inevitabile divorzio tra il club e l’oramai ex tecnico Delneri.

Dopo l’acquisto di Pirlo, quest’oggi è arrivato l’annuncio ufficiale del sodalizio bianconero per quanto riguarda il tesseramento di Reto Ziegler, esterno sinistro di nazionalità svizzera proveniente – a parametro zero – dalla Sampdoria, appena retrocessa in Serie B. L’acquisto dell’ex blucerchiato arriva dopo le consuete visite mediche, sostenute nel corso della giornata di ieri presso la clinica ‘Fornaca’ di Torino.

A diffondere la notizia del secondo colpo di mercato in vista della prossima stagione è la stessa società bianconera attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, che recita le seguenti parole: “Reto Ziegler è un giocatore della Juventus. Il terzino svizzero, ha siglato un contratto quadriennale che lo legherà alla società bianconera sino al 30 giugno 2015".

Sulla pagina web juventina compaiono anche le prime parole del nuovo terzino sinistro: “Sono molto felice – dice Ziegler dopo aver siglato l’accordo con il sodalizio di Corso Galileo Ferraris –. Adesso non vedo l'ora di indossare e vincere con questa maglia. Per me è un grande onore, un passo in avanti per me, ho la possibilità di giocare con grandissimi campioni e sicuramente potrò anche giocare al meglio, potrò anche far vedere a tutti le mie qualità. I calci di punizione? E’ sempre stata una delle mie qualità. Spero che Alex Del Piero mi lascerà calciarne qualcuna”.

114 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views