Calciomercato Juventus, per Pastore pronti 30 milioni ed uno scambio stellare

Quella che negli ultimi 2 anni si poteva considerare una speranza a partire dalla prossima Estate diventerà necessariamente un obbligo in casa Juventus: i bianconeri devono assolutamente tornare a vincere, e per fare questo bisognerà necessariamente investire.
Il tanto atteso aumento di capitale, dovrebbe permettere alla Dirigenza di Corso Galileo Ferraris di poter disporre di liquidità importanti da investire sul calciomercato. A tal proposito dalle colonne de "La Gazzetta dello Sport", iniziano a trapelare indiscrezioni clamorose: la Juve avrebbe decisamente puntato la stella del Palermo Javier Pastore. Un'operazione a dir poco difficile o quasi impossibile, visto che Zamparini sarebbe disposto a cedere il Flaco solo a fronte di un'offerta a partire dai 50 milioni in su. Ecco allora il piano studiato da Marotta e company per arrivare al sudamericano che dovrebbe raccogliere la pesante eredità di Alessandro Del Piero: 30 milioni più i cartellini di Giovinco, Amauri e Palladino, con la possibilità (qualora si aprissero degli spiragli ) di inserire nella trattativa anche il centravanti rosanero Pinilla.
Un'offerta a dir poco corposa, quella della Vecchia Signora, che ormai è davvero disposta a tutto pur di incrementare il tasso tecnico della sua rosa, e che potrebbe davvero far tentennare Zamparini. Il Presidente dei siciliani non ha mai nascosto il suo apprezzamento per giocatori come la "formica atomica" Giovinco e il "figliol prodigo" Amauri; ecco allora che se le voci dovessero trovare conferma si potrebbero aprire degli scenari assolutamente suggestivi sull'asse Torino-Palermo, con degli scambi davvero clamorosi.