video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, Pepe potrebbe non essere riscattato

La società bianconera potrebbe rispedire il giocatore al mittente o riscattarlo per poi inserirlo in qualche operazione di mercato.
A cura di Giuseppe Senese
36 CONDIVISIONI
Simone Pepe dopo il gol siglato contro il Genoa in campionato

Il futuro di Pepe alla Juventus è sempre più in bilico. Nonostante una stagione tutto sommato positiva, infatti, l'esterno ex-Udinese potrebbe non essere riscattato dai friulani, visto che la società bianconera dovrebbe pagare l'altra metà del giocatore, pari a 7 milioni e mezzo di euro. Se Pepe non dovesse rientrare nei piani di Antonio Conte, Torino per lui potrebbe rappresentare unicamente un ricordo.

In caso di addio, pronti due piani: il primo comprenderebbe semplicemente il non-pagamento della seconda metà, con conseguente ritorno ad Udine; il secondo piano, invece, vedrebbe invece il riscatto di Pepe, con successivo inserimento in qualche trattativa per arrivare al suo eventuale sostituto, da ricercare in squadre di media classifica come Fiorentina, Genoa, Lazio e Palermo.

Tra gli obiettivi di mercato più ambiti dalla società bianconera, tra l'altro, prende sempre più piede la pista Diarra, visto che il giocatore si potrebbe guadagnare nuove possibilità di giocare da titolare tra le fila della Juventus; mentre appare ormai certo l'arrivo di Lichtsteiner alla Juventus, il quale rappresenterebbe il rinforzo ideale su una fascia che, l'anno scorso, è stata onorata diligentemente esclusivamente dal giovanissimo Sorensen, giocatore dalle indiscusse qualità ma ancora piuttosto acerbo.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views