Calciomercato Juventus: Pazzini possibile ipotesi per l’attacco

Se molte squadre si impelagano in trattative interminabili, la Juventus non vuole sprecare tempo prezioso e si sta impegnando duramente per concludere al più presto tutti gli obiettivi di calciomercato.
La squadra guidata da Del Neri in questi ultimi giorni è attivissima sul versante acquisti e, nella ferma convinzione di voler rinforzare tutti i reparti del campo, è patita dal portiere fino ad arrivare all'attacco. Dopo essersi assicurato Pepe alla Juventus, pare che il club torinese abbia prescelto il nuovo bomber di razza per la prossima stagione: Giampaolo Pazzini.
Dopo l'esperienza in azzurro ai Mondiali sudafricani, sembra concreta la possibilità che l'attaccante blucerchiato cambi casacca, primo perchè Del Neri stravede per lui, poi perché sono vari gli attaccanti juventini con le valigie già pronte, Trezeguet, Amauri e Giovinco sono sul mercato ed un loro addio bianconero sembra probabile.
Pare che le due società abbiano già raggiunto l'accordo e che a luglio sarà ufficializzato il trasferimento di Pazzini valutato 25 milioni di euro. La Sampdoria sembra intenzionata a rimpiazzare "il pazzo" con l'attaccante del Cagliari Alessandro Matri.
Le cose sembrano già pianificate e gli accordi già presi, manca solo l'ufficialità. Dopo le vacanze la firma!
Adriana De maio