video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, Pazienza vicino all’accordo: ecco le cifre

Il centrocampista è in scadenza contrattuale con il Napoli.
A cura di Redazione Sport
0 CONDIVISIONI
Calciomercato Juventus, Pazienza

La questione legata alla situazione contrattuale di Michele Pazienza al Napoli è lontana dall’essere risolta. Il centrocampista, in scadenza con il sodalizio azzurro, sembra tutt’altro che intenzionato a restare all’ombra del Vesuvio dove, in tre anni e mezzo, ha saputo conquistare l’affetto dei supporter partenopei e – grazie ad un prezioso contributo sul campo –  la qualificazione alla Champions League. Tuttavia il caloroso pubblico del San Paolo sembra oramai rassegnato all’idea di perdere uno dei principali protagonisti della splendida stagione del team guidato da Walter Mazzarri.

Stando ad alcune indiscrezioni raccolte dal portale ‘calciomercato.com’, infatti, Pazienza sembra prossimo ad accordarsi con la Juventus. Il sodalizio bianconero, dopo aver praticamente definito la trattativa per Pirlo, è pronto a piazzare un nuovo colpo di mercato a parametro zero. Infatti Beppe Marotta, dg della ‘Vecchia Signora’, e l’entourage del calciatore di San Severo avrebbero già trovato un accordo per l’ingaggio sulla base di 1,1 milione a stagione. Da definire, invece, la durata dell’accordo tra le parti.

Antonio Conte, prossimo allenatore della Juventus, potrà dunque fare affidamento sulle qualità di Michele Pazienza, abile a ricoprire il ruolo di mediano di interdizione. L’ex calciatore di Udinese e Fiorentina è salito alla ribalta grazie al ruolo di primo piano riservatogli da Mazzarri nella formazione partenopea, nella quale ha collezionato 120 presenze con 4 gol e 4 assist dal suo approdo, avvenuto nel gennaio del 2008.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views