video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, Pastore apre ai bianconeri: mi piacerebbe, sono originario piemontese

Il fenomeno del Palermo, Javier Pastore apre ad un suo possibile trasferimento in bianconero, con dichiarazioni importanti.
A cura di Marco Beltrami
353 CONDIVISIONI
pastore juventus

In casa bianconera è tempo di coccolarsi Alessandro Matri convocato in Nazionale, e Alessandro Del Piero vicino al rinnovo, anche se il calciomercato è sempre vivo per rendere la squadra ancora più competitiva nella prossima stagione.

Il pacchetto offensivo della "Vecchia Signora" sembra assolutamente ben allestito anche se effettivamente manca un giocatore dotato di quella fantasia che lo renderebbe l'erede dello stesso "Pinturicchio". Il nome più gettonato delle ultimissime ore, che rappresenta un vero e proprio sogno per i tifosi è quello del "Flaco" del Palermo Javier Pastore, che sicuramente farebbe fare il salto di qualità alla compagine juventina. E' stato lo stesso fenomeno argentino ad aprire alle possibilità di approdare in quel di Torino rivelando: "Quel che cerco è una squadra dove essere protagonista. Real E Barca? Guadagnerei tanto ma faticherei a trovare spazio. La Juventus? Perchè no? Tra l'altro la mia famiglia è orginaria di Volvera, paese alle porte di Torino. A Cordoba dove sono nato siamo in tanti di origine piemontese. Domenica per chi faccio il tifo? Nell'inter ho molti amici ma non mi dispiacerebbe se vincesse la Juve,è una squadra che ha cambiato molto e che si sta assestando".

Sarà davvero dura convincere il Presidente Zamparini a cedere Pastore a quella che ormai può considerarsi una diretta concorrente, anche se il caso "Cavani" della scorsa Estate può far ben sperare i supporters juventini, che ora saranno concentrati sui loro beniamini impegnati nell'amichevole Germania-Italia.

353 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views