120 CONDIVISIONI

Calciomercato Juventus: Ozil e Dzeko nel mirino.

Dopo essersi assicutata Martinez, Pepe e Bonucci i bianconeri provano ad acquistare anche Ozil, stella emergente della Germania, e Dzeko. E per Krasic ci sono ancora spiragli.
A cura di Francesco Ferrara
120 CONDIVISIONI
ozil

Se non é una rivoluzione poco ci manca. La Juventus di Marotta é letteralmente scatenata. Dopo la passata stagione fallimentare i bianconeri vogliono ritornare prepotentemente ad essere protagonisti, e per ora lo sono sicuramente nel calciomercato. I prossimi obiettivi sono nomi davvero importanti: Dzeko e Ozil.

Il primo sarebbe la punta ideale per risolvere i problemi d'attacco della Juve: forte fisicamente, stacco di testa poderoso e gran fiuto del gol.  Gioca nel Wolfsburg, e nell'affare potrebbe entrare Diego poiché il giocatore piace molto al club tedesco. Ma lo stesso brasiliano potrebbe entrare anche nella trattativa per Ozil del Werder Brema, la stella emergente del calcio tedesco che sta brillando ai Mondiali. Diego ha capito che non ha spazio nel 4-4-2 di Del Neri e tornerebbe volentieri in Germania.

Capitolo fasce: la Juventus ha ufficializzato Martinez dopo l'arrivo di Pepe, ma potrebbe non essere finita qui. La trattativa per Krasic infatti non é ancora conclusa, e Marotta potrebbe regalare a Del Neri anche Motta, terzino che piace molto al tecnico friulano.

La Juventus ha acquistato Storari dal Milan cautelandosi nel caso in cui Buffon non dovesse recuperare per l'inizio della stagione;  Bonucci inoltre é tutto bianconero, e potrebbe arrivare anche Mexes dalla Roma. Insomma la Vecchia signora si sta davvero rifacendo il trucco ed é pronta ad affrontare la prossima stagione con un abito nuovo di zecca.

Francesco Ferrara

120 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views