video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, Mutu: l’agente del rumeno conferma l’interesse dei bianconeri

L’agente di Adrian Mutu, svela i nomi delle squadre interessate ad Adrian Mutu: tra queste ci sarebbe anche la Juventus di Gigi Delneri.
A cura di Marco Beltrami
148 CONDIVISIONI
Immagine

Alla Fiorentina ormai è risaputo è ufficialmente scoppiato il caso Mutu, reso ancor più "scottante" dalle dichiarazioni rilasciate dal procuratore del giocatore Giovanni Becali che ha attaccato duramente la dirigenza e l'allenatore viola.

Tra l'altro lo stesso agente del talentuoso attaccante rumeno ha reso pubblico l'interesse della Juventus verso il suo assistito spiegando: "La Juventus mi ha chiesto Mutu, ma la squadra che resta più vicina al giocatore è il Cesena. Ache il Bologna mi ha chiamato per avere notizie su Mutu. Fiorentina? Non c’è nessuna chance che resti a Firenze. La Dinamo Bucarest mi ha chiamato mille volte Mutu, lo volevano in prestito sei mesi e poi lasciarlo al Cesena. Mutu ha 32 anni e  firmerà il contratto della vita. Contatti tra la società e il giocatore? Assolutamente no. Se vogliono comunicargli qualcosa lo dicano a noi o ai nostri avvocati”. Nei giorni scorsi Mister Delneri, aveva un po' dribblato le domande relative ad un interesse della dirigenza di Corso Galileo Ferraris per Mutu, sopratutto alla luce dell'infortunio Quagliarella.

Certo sarebbe un clamoroso ritorno quello del giocatore viola in bianconero, visto che proprio i bianconeri lo riportarono in Italia dopo una non semplice esperienza Oltremanica. Dopo l'approdo di Luca Toni alla Juventus, si tratterebbe di un'altra operazione a basso costo per Marotta e company

148 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views