Calciomercato Juventus, Montolivo vuole la maglia bianconera: lontano il rinnovo con i viola
Si prospetta un'Estate caldissima per le trattative di mercato che riguarderanno il prossimo campionato di calcio italiano: tantissimi i giocatori di livello che potrebbero cambiare maglia anche in maniera clamorosa.
Uno degli ultimi nominativi che sta infiammando il Calciomercato è quello di Montolivo: il giocatore della Fiorentina sembra sempre più intenzionato a non rinnovare il contratto con la squadra del capoluogo toscano. Secondo clamorose indiscrezioni raccolte da Skysport24, nella tarda mattinata il centrocampista gigliato avrebbe (e il condizionale è davvero d'obbligo), scelto la sua prossima destinazione: Montolivo vorrebbe giocare nella Juventus. Ora spetta alle due società iniziare le trattative per concludere felicemente l'affare anche alla luce degli ottimi rapporti tra le due dirigenze. Sicuramente lo scenario inerente all'arrivo di Montolivo in Piemonte, provocherebbe una serie di operazioni a catena con partenze clamorose come quella di Aquilani.
Certamente un eventuale addio di Montolivo alla squadra di Mihajlovic, sopratutto se la sua partenza dovesse avere come destinazione Torino, potrebbe provocare un vero e proprio terremoto in quel di Firenze con i tifosi che già mugugnano: un passaggio agli acerrimi rivali sarebbe assolutamente inaccettabile, per la curva fiesole.