Calciomercato Juventus ultime notizie: scambio Sissoko-Montolivo con la Fiorentina

Le voci relative ad un possibile approdo di Montolivo in nerazzurro entro due anni, non sembrano inficiare l'altra grande candidata ad assicurarsi le prestazioni del cantrocampista della Fiorentina.
La Juventus infatti continua a detenere il vantaggioso primato delle preferenze del giocatore che gradirebbe e non poco la possibilità di prendere le redini del centrocampo bianconero nella prossima stagione. I contatti tra le due società, alla vigilia del match Fiorentina-Juventus, si sono incentrati sulle modalità di realizzazione della trattativa, nella quale potrebbero finire, anche altri giocatori: infatti i viola potrebbero gradire e non poco un giocatore come Sissoko, che farebbe molto comodo al centrocampo della squadra toscana, qualora non arrivasse Parolo dal Cesena, altro indiziato numero 1 a raccogliere l'eredità di Montolivo (e primissimo obiettivo di calciomercato di Pantaleo Corvino).
Una cosa è certa tutto potrà succedere da qui alla prossima Estate, compreso anche l'inserirsi di altri prestigiosi club pronti a suon di milioni ad investire sul forte mediano ventiseienne. Attualmente l'unica opzione che sembra allontanarsi sempre più è quella relativa ad un rinnovo di Montolivo con la Fiorentina: le due parti si allontanano sempre più.