Calciomercato Juventus, Michele Pazienza si sottopone alle visite mediche
L'ex centrocampista del Napoli, Michele Pazienza, è arrivato in mattinata a Torino per sostenere le visite mediche. L'inizio dell'avventura con la maglia della Juventus è avvenuto poco dopo le 8 di mattina quando è entrato nella clinica Fornaca di Sessant per sottoporsi agli esami e le visite di rito. Un gran bel colpo per il calciomercato della Juventus se si considera che nessuna somma è stata corrisposta verso il vecchio club.
PRIMA LE VISITE … – Michele Pazienza, facendo gli esami e le visite mediche per la società bianconera, dà il via ad una nuova fase della sua carriera. All'interno della clinica torinese verrà sottoposto ad una visita clinica generale all’Isokinetic e agli esami di idoneità all’Istituto di Medicina dello Sport di Torino. Il centrocampista foggiano è stato accompagnato dal suo fidato procuratore, Vincenzo D'Ippolito e dal Team Manager della Juventus.
… POI LA FIRMA SUL CONTRATTO – Dopo essere stato scoperto e lanciato in Serie A dall'Udinese, che l'ha poi girato alla Fiorentina dove ha trovato un momento di appannamento, è con la maglia azzurra del Napoli (soprattutto con l'arrivo di Walter Mazzarri) che ha trovato la giusta dimensione facendosi notare per le grandi doti di metronomo e recuperatore di palloni. La Juventus ha fiutato l'affare quando il calciatore e il Napoli non hanno trovato l'accordo per il rinnovo del contratto, così i bianconeri hanno potuto approfittare per acquistarlo a parametro zero. Alla fine delle visite mediche, Pazienza andrà in sede per apporre le firme sul contratto.