video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, Maxi Lopez: sarebbe bello giocare con la maglia bianconera

Il biondissimo centravanti del Catania, potrebbe essere il prossimo rinforzo invernale della Juventus, che proprio Domenica lo troverà da avversario.
A cura di Marco Beltrami
155 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo un passato prestigioso con la maglia del Barcellona, nonostante la giovane età, Maxi Lopez è arrivato in Italia in punta di piedi, grazie al Catania, che l'ha riportato alla ribalta nel panorama calcistico internazionale.

Il biondissimo centravanti si è pienamente ritrovato con la maglia rossoblù e ora è un obiettivo di mercato di moltissime squadre blasonate, prima fra tutte la Juventus, che lo vorrebbe già a Gennaio. Ecco allora che l'argentino apre ad un possibile trasferimento: "Per me è soltanto una partita importante, lo dice la classifica e lo dice la storia del club bianconero. Se posso batterla, sarò contento. Mi fa molto piacere, se un grande club si interessa a me, mi sento onorato. E se questo è accaduto devo ringraziare l’Italia e soprattutto il Catania, che mi hanno rilanciato. Spero di arrivare un giorno in una squadra di primo livello e anche la Juventus lo è. Mi auguro di rimanere nel Paese che mi ha adottato, facendomi sentire come a casa mia, trovo molte similitudini fra Argentina e Italia, calcistiche e non soltanto”.

Sicuramente il match  di Domenica sarà un'importantissima vetrina per il centravanti della squadra siciliana.

155 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views