video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus: Matri, Quagliarella, Pepe e Motta saranno riscattati

Sembrano praticamente certi i riscatti di Matri, Quagliarella, Pepe e Motta, mentre per Alberto Aquilani si dovrà trattare con il Liverpool per uno sconto.
A cura di Marco Beltrami
161 CONDIVISIONI
quagliarella riscatto

Non sembrano esserci più dubbi a proposito del futuro della "colonia" di giocatori  acquistati dalla Juventus durante la stagione in corso con la formula del prestito con diritto di riscatto, stando alle indiscrezioni raccolte da "La Gazzetta dello Sport".

La dirigenza di Corso Galileo Ferraris infatti senza dubbio ha la volontà di "completare" e acquistare a titolo definitivo i bomber Matri e Quagliarella (alla luce di quanto da loro dimostrato nel corso della stagione), il centrocampista Simone Pepe (il giocatore potrebbe essere un rincalzo di primissimo piano, sopratutto alla luce della sua duttilità) e il terzino Marco Motta (scelta che apparentemente desta molte perplessità visto il rendimento assolutamente deludente del giocatore, che comunque potrebbe essere utilizzato come contropartita). Bisognerà considerare che le spese per questi giocatori saranno dilazionate in 3 anni, e quindi almeno inizialmente non graveranno eccessivamente sulle casse bianconere.

Sicuramente saranno rispediti al mittente, Traorè (all'Arsenal) e Rinaudo (), mentre tutto da valutare il destino di Alberto Aquilani: per il centrocampista romano si tenterà fino all'ultimo di ricevere uno sconto dal Liverpool, anche se la volontà sembra quella di trattenere anche lui a Torino. Nel frattempo bisogna concentrarsi sulla partita Juventus-Brescia, nella speranza che queste indiscrezioni possano far aumentare la vogli di vittoria in Matri e Pepe (visto che gli altri son tutti assenti per infortunio o squalifiche).

161 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views