video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, Mascherano: piace molto il centrocampista, non a suo agio nel Barça

Per la rinascita juventina, la dirigenza di Corso Galileo Ferraris avrebbe puntato il centrocampista argentino del Barcellona Javier Mascherano.
A cura di Marco Beltrami
92 CONDIVISIONI
mascherano juventus

Ai tempi del Liverpool era una delle stelle indiscusse dei Reds, idolo dei tifosi che inneggiavano continuamente al suo nome, alla luce delle sue splendide prestazioni in mezzo al campo: Javier Mascherano, il supercentrocampista argentino approdato poi al Barcellona si è un po' perso nella squadra di Guardiola.

Infatti nella compagine blaugrana il giocatore sudamericano è diventato "uno dei tanti", e quasi addirittura una pedina, sfruttata dal tecnico spagnolo solo nelle partite, non proprio di primo piano, quando Guardiola ha bisogno di fare il classico turnover. Mascherano alla luce di questa situazione proprio non vedrebbe l'ora magari di poter approdare in una formazione dove poter tornare quel giocatore fondamentale e imprescindibile. A tal proposito la dirigenza della Juventus, avrebbe sondato il campo con quella della squadra spagnola, nel tentativo di capire se ci fossero spiragli per arrivare durante il calciomercato al mediano argentino.

Per la prossima stagione infatti la volontà è quella di creare una squadra finalmente vincente, anche se bisognerà fare i conti con i dati allarmanti alla chiusura del Cda: ci vorranno comunque acquisti veri che possano finalmente fa fare alla squadra piemontese il salto di qualità, che in questa stagione ha fallito ancora (sopratutto dopo la sconfitta della Juventus col Bologna).

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views