Calciomercato Juventus, Marotta: sono in arrivo altri colpi di mercato

I bianconeri sono a Varese per la seconda parte del ritiro ed il dg Beppe Marotta è andato a trovare la Juventus, rimanendo colpito positivamente dallo stato d'animo della squadra e dallo spirito dei tifosi.
"I tifosi ci hanno riservato un’accoglienza calorosa– ha detto Marotta- e questa per Varese è una novità. Significa che il blasone della società è alto e che c’è consenso intorno alla squadra. Un buon segno, in vista di una stagione che a breve ci vedrà già impegnati in partite ufficiali, con i preliminari di Europa League".
Il primo impegno stagionale si avvicina, i preliminari di Europa League sono alle porte e l'accorto dg bianconero sa bene che bisogna partire subito molto motivati e concentrati. Ovviamente non potevano mancare domandine sul calciomercato "è aperto fino al 31 agosto– ha risposto il dg- dunque potranno esserci dei cambiamenti, pur in una situazione piuttosto ingessata, visto che gli spostamenti per ora sono ridotti, non solo in Italia". Marotta è stato piuttosto vago ma ha assicurato che sul mercato sono vigili e qualche altro innesto arriverà.
Adriana De Maio