video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, Marotta: Pastore costa troppo, meglio Aquilani

Manovre a centrocampo: Aquilani verso la riconferma, preferito a Pastore troppo caro per Marotta.
A cura di Alessio Pediglieri
53 CONDIVISIONI
juventus aquilani calcioemrcato

Manovre di calciomercato per rinforzare una squadra già ben assestata ma che ha bisogno di un maggior tempo per il definitivo rodaggio. I lavori in corso in casa Juventus non sono finiti, anzi. A sentire radio mecato sono solo agli inizi e dopo le ‘pulizie' invernali in attacco, con l'arrivo della nuova coppia Matri-Toni, ecco le mosse per il centrocampo che verrà.

Aquilani ha dimostrato di avere le carte giuste per restare in bianconero ma il riscatto dal Liverpool, fissato a giugno, ha una cifra piuttosto alta: 18 milioni di euro. "Alberto sta facendo bene e siamo contenti di averlo con noi. Deve rimanere tranquillo e a tempo debito analizzeremo la situazione" ha sottolineato il dg Marotta. Per l'eventuale sostituzione dell'ex giallorosso è circolato il nome del milanista Andrea Pirlo, in scadenza di contratto con il Milan a giugno. Una buona alternativa che non dispiace a Marotta: "Le valutazioni sugli svincolati sono all'ordine del giorno ed è normale che i grandi calciatori liberi vengano abbinati alle grandi squadre".

Un dire e non dire che però si rivela su un altro nome ‘caldo', quello del rosanero Pastore: "Con Zamparini abbiamo un ottimo rapporto, ma di Pastore non abbiamo mai parlato – sottolinea Marotta –  Lui è un grande talent scout, ma anche… una bottega molto cara".

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views