video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, Marotta: “Isco e Oscar? Non arriveranno”

Alla ricerca di centrocampisti di qualità, il dg bianconero fa il punto sul mercato: molti i nomi segnalati, molti i giocatori visionati. Anche quelli dei due calciatori di Real e Chelsea che però non arriveranno mai in bianconero.
A cura di Alessio Pediglieri
41 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Inutile illudere i propri tifosi con nomi che hanno fascino ma sui quali non c'è alcunché di concreto ora e probabilmente non ci sarà mai nemmeno in futuro. Come Isco e Oscar, centrocampisti del Real Madrid e del Chelsea campione d'Inghilterra. Due calciatori che piacciono molto alla Juventus che li ha cercati ripetutamente ma che in bianconero non arriveranno mai. Questa la sentenza di Giuseppe Marotta che resta ancora con i piedi per terra. Sicuramente arriveranno ancora dei nuovi giocatori, probabilmente a centrocampo ma saranno altri.

Nuovi centrocampisti – Beppe Marotta è sempre attivissimo sul mercato. L'infortunio di Khedira, quello di Barzagli e di Chiellini tiene sempre sul chi va là i bianconeri che hanno l'obbligo di integrare la rosa per essere sempre competitivi su tutti i fronti a disposizione. Così, gli osservatori sono disseminati in ogni parte d'Europa a sondare i terreni più opportuni, come l'ultimo che porta a Mascherano. "Siamo alla ricerca di un centrocampista, non di specifiche qualità, in un contesto di settore molto eclettico che annovera Pogba, Marchisio, Khedira, Pereyra. Dybala, ad esempio, potrebbe fare il trequartista. Isco e Oscar sono due giocatori non stellari, ma certo farebbero al caso della Juve. Purtroppo, però, non sono nostri e non li prenderemo mai".

Zoccolo duro fatto d'italiani – Tanti nomi spesso stranieri anche se alla Juventus, gli italiani restano un nutrito gruppo: "La nostra proprietà è italiana, noi siamo italiani, avendo giocatori italiani, bravi e lo sottolineo tre volte, è più facile arrivare a vincere lo Scudetto. Gli italiani sono molto più legati alla maglia degli stranieri, prendete il caso di Tevez. E' impensabile che un giocatore di quella caratura ci dica voglio tornare a casa. Se lo fa Bonucci, da Torino va a Viterbo. E poi aiutiamo la Nazionale"

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views