Calciomercato Juventus, Luis Fabiano: l’agente del giocatore conferma l’interesse bianconero
La Juventus sembra intenzionata ad andare fino in fondo per Luis Fabiano, il talentuoso attaccante brasiliano in forza al Siviglia, oggetto ormai da svariate stagioni dell'interesse dei maggiori club italiani ed europei.
"O Fabuloso", sarebbe sempre più intenzionato a lasciare il club spagnolo che sta deludendo tutti in campionato, sopratutto dopo l'ultima sconfitta interna contro l'Espanyol, che lo ha allontanato ancora di più dalle posizioni di alta classifica. Ramon “Monchi” Rodriguez, ds del Siviglia ha lasciato molto più di uno spiraglio aperto su di una prossima cessione nel calciomercato del giocatore sudamericano, rendendo pubblico l'interesse per Luis Fabiano di due tra le squadre più blasonate del Vecchio Continente, Juventus e Real Madrid: "Luis Fabiano per noi è un giocatore importante e vorremmo che restasse. Però quando si muovono club prestigiosi come la Juve e il Real può succedere davvero di tutto". I Bianconeri appaiono essersi mossi in anticipo, sfruttando la voglia del bomber di approdare nel campionato italiano, e iniziare una nuova entusiasmante esperienza.
Ora bisognerà solamente intensificare i contatti per trovare la formula giusta per la buona riuscita dell'operazione, in maniera tale che le casse bianconere possano uscirne non eccessivamente depauperate.