video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, Lisandro Lopez è l’ultimo nome per la difesa bianconera

Il difensore argentino dell’Arsenal de Sarandì, omonimo del centravanti del Lione, è seguito dalla dirigenza bianconera e potrebbe arrivare durante la prossima estate oppure a gennaio se dovesse saltare la trattativa con il brasiliano Rhodolfo.
A cura di Redazione Sport
15 CONDIVISIONI
Calciomercato Juventus Lisandro Lopez

Come dimostra lo stadio di ultima generazione appena inaugurato, in casa Juventus si è già proiettati nel futuro. Per questo, la dirigenza bianconera si è portata avanti con il lavoro per quanto concerne il calciomercato individuando alcuni nomi che tra gennaio e la prossima estate verranno prelevati per rendere ulteriormente competitiva la rosa a disposizione di Antonio Conte.

Intanto si rafforza la pista che conduce al centrale difensivo brasiliano Rhodolfo, prossimo ad approdare tra le fila della Vecchia Signora per otto milioni di euro. Tuttavia Beppe Marotta e Fabio Paratici hanno individuato una valida alternativa qualora dovesse saltare l’affare con il San Paolo per il calciatore verdeoro: si tratta di Lisandro Lopez, difensore classe ’89 nonché omonimo del più celebre attaccante del Lione, impegnato attualmente nel Torneo Apertura argentino tra le fila dell’Arsenal de Sarandì.

Calciomercato Juventus Lopez
Lisandro Lopez, difensore classe '89 in forza all'Arsenal de Sarandì

Nonostante la giovanissima età, il difensore albiceleste può già vantare due presenze nella Selección maturate nel corso di quest’anno. Le sue prestazioni lo hanno fatto notare agli addetti ai lavori di alcuni dei più importanti club in Europa, dove Lopez spera di approdare presto per affermarsi come uno dei migliori prodotti degli ultimi anni del panorama sudamericano. Tuttavia l'arrivo di Rhodolfo a gennaio non chiude le porte al difensore argentino, che potrebbe essere comunque acquistato durante la prossima estate vista la sua grande duttilità tattica che gli consente di essere schierato indifferentemente al centro della difesa oppure impiegato come esterno sull’out mancino.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views