video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, le ultimissime notizie su Neymar

Il ‘Chiringuito TV’ sostiene che la Juventus starebbe pensando a Neymar e nella trattativa con il Paris Saint Germain vorrebbe inserire Paulo Dybala. Il giocatore brasiliano vuole lasciare il club francese e pare essere anche un obiettivo di mercato del Barcellona, che se riuscirà a cedere alcuni calciatori in esubero potrebbe andare all’assalto di Neymar.
A cura di Alessio Morra
41 CONDIVISIONI

La Juventus ha piazzato il grande colpo del mercato, non solo italiano, acquistando dall’Ajax il centrale olandese de Ligt, che è il quinto innesto, dopo Ramsey, Rabiot, Demiral e Buffon. Paratici non si ferma e sicuramente prenderà un giocatore offensivo, da tempo si fanno i nomi di Chiesa e Icardi ma adesso spunta pure quello di Neymar.

L’idea di mercato della Juve: scambio tra Neymar e Dybala

Secondo ‘El Chiringuito TV’, che riprende notizie che giungono dal Sud America i bianconeri starebbero prendendo sul serio l’idea Neymar, che però costa 200 milioni di euro. Una cifra elevatissima. Il Paris Saint Germain lo pagò 222 milioni due estati fa. E per non sborsare tutta questa cifra la società del presidente Agnelli potrebbe decidere di inserire nella trattativa Paulo Dybala, che nell’ultimo anno ha deluso, forse ha pagato la presenza di Cristiano Ronaldo, e che se rimanesse Higuain potrebbe avere meno spazio anche nella prossima stagione. Una proposta che sicuramente sarebbe vista bene anche dal club francese.

Immagine

Ma Neymar è un obiettivo di mercato del Barcellona

Il brasiliano vuole lasciare Parigi, difficile immaginarlo in Premier League, al Bayern o al Real Madrid, che come numero 10 ha preso Hazard (che però indosserà probabilmente il numero 23), e restano solo due opzioni per il futuro di Neymar, che è sempre nel mirino del Barcellona, che dopo aver già preso Griezmann potrebbe acquistare il brasiliano, che ha già vestito per quattro stagioni la maglia blaugrana. ‘Marca’ sostiene che il club vincitore dell’ultima Liga se riuscirà a fare cassa con le cessioni di Malcom, Rakitic e soprattutto Coutinho (che potrebbe anche finire al Paris Saint Germain) potrebbe andare all’assalto di Neymar. Il ventisettenne con Griezmann, Messi e Suarez formerebbero senza dubbio il reparto offensivo più forte in assoluto, e senz’altro uno dei migliori di sempre.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views