3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, le ultime notizie sul ritorno di Paul Pogba

Il centrocampista francese ritiene che il progetto della Juventus sia il più attraente del mercato in questo momento e il suo agente sarebbe alla ricerca di alternative da più di un mese ma i suoi incontri con altri club, vedi Barcellona, ​​non sono stati significativi come si sperava. L’effetto CR7 ha colpito anche il “Polpo” ma il suo ritorno in bianconero è molto complicato.
A cura di Vito Lamorte
3 CONDIVISIONI
Immagine

Paul Pogba vuole tornare alla Juventus per giocare con Cristiano Ronaldo e puntare alla Champions League. Il centrocampista campione del mondo è arrivato in Russia in punta di piedi dopo due anni poco continui al Manchester United ed è diventato uno dei leader, dei punti di riferimenti della Francia di Didier Deschamps. Ha ricoperto un ruolo fondamentale nella parte finale del torneo per conquistare la Coppa del Mondo ma adesso Pogba vuole capire quale sia la cosa migliore per il suo futuro: restare al Manchester United o andare via dalla squadra di Jose Mourinho, con cui non si è mai preso totalmente.

Il francese vorrebbe tornare alla Juventus per giocare al fianco di Cristiano Ronaldo ma l'operazione non è semplice: con la Vecchia Signora Pogba ha messo in mostra tutto il suo potenziale e, attraverso il suo agente Mino Raiola, ha comunicato ai vertici del Manchester United il suo desiderio di cambiare aria ma i 114 milioni di euro pagati dal club inglese due anni fa complicano quella che potrebbe rappresentare una delle operazioni dell'estate. A riportare la notizia è il quotidiano spagnolo Marca.

Pogba ritiene che il progetto della Juventus sia il più attraente del mercato in questo momento e il suo agente sarebbe alla ricerca di alternative da più di un mese ma i suoi incontri con altri club, vedi Barcellona, ​​non sono stati significativi come si sperava. Lo United non ha molta intenzione di facilitare la partenza di uno che considera uno dei giocatori della rosa ma il fatto è che solo il francese e il portiere Romero sono gli unici uomini di Raiola rimasti a Old Trafford fa riflettere. Si tratta di una suggestione a cui molti tifosi bianconeri continuano a credere dal giorno che Pogba è partito per l'Inghilterra ma riportare il Polpo alla Juventus non è affatto semplice.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views