13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, le ultime notizie su Emre Can: Barcellona e PSG offrono 40 milioni

Emre Can è sempre più vicino all’addio alla Juventus: sulle tracce del centrocampista tedesco si sarebbero Barcellona, PSG e Manchester United. Catalani e parigini, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, sarebbero pronti a formulare l’offerta tra i 40 e i 50 milioni di euro per assicurarsi il calciatore ex Liverpool escluso dalla lista Champions da Maurizio Sarri.
A cura di Vito Lamorte
13 CONDIVISIONI
Immagine

Se la Juventus sta tenendo il solito ruolino di marcia da prima della classe, capolista in campionato e e qualificazione già centrata agli ottavi di Champions League, continuano ad esserci alcuni scricchiolii in merito alla gestione di alcuni calciatori che, con molta probabilità, andranno via già a gennaio. Dopo le scintille di inizio stagione l'avventura di Emre Can a Torino sembra già al capolinea e il centrocampista tedesco è sempre più ai margini del progetto bianconero: l'ex Liverpool  potrebbe lasciare l'Italia durante la prossima sessione invernale e, secondo quanto riferito dal quotidiano catalano Sport, il giocatore bianconero piace molto a Paris Saint-Germain e Barcellona, che sembra sempre più orientato a cedere Ivan Rakitic ed è alla ricerca di uomini per rinforzare il proprio centrocampo. Potrebbe delinearsi un vero e proprio duello tra le due big d'Europa, disposte a versare nelle casse della Vecchia Signora tra i 40 e i 50 milioni di euro.

Oltre alla possibile uscita di Rakitic, poco utilizzato da Valverde, c'è da valutare anche la posizione di Arturo Vidal: il cileno pochi giorni fa aveva ammesso di non essere soddisfatto del minutaggio a lui riservato e le sirene dell'Inter del suo ex allenatore Antonio Conte potrebbero essere sempre più forti fino al mercato di gennaio.

Manchetser United su Emre Can: si lavora per gennaio

Sulle tracce di Emre Can ci sarebbe anche il Manchester United, che sta cercando uomini affidabili in mezzo al campo considerati i problemi fisici di Paul Pogba e un avvio di stagione da dimenticare per diversi centrocampisti di Ole Gunnar Solskjaer. L'esclusione dalla lista Champions da parte della Juventus non è andata giù al centrocampista tedesco, che è stato impiegato da Sarri fin qui soltanto in quattro occasioni con un bottino di 150 minuti giocati. Il futuro Emre Can sembra essere sempre più lontano dalla Serie A.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views