video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, le ultime notizie di oggi su Neymar

La suggestione di mercato sta diventando un’idea vera e propria. La Juventus dovrà rinforzare il reparto offensivo e prepara il sesto colpo di calciomercato. Neymar, che vuole lasciare il Paris Saint Germain, è diventato un obiettivo della Juventus. In Spagna sostengono che presto ci sarà un incontro tra il d.s. Paratici e il padre di Neymar.
A cura di Alessio Morra
3 CONDIVISIONI

Quale sarà il prossimo colpo della Juventus? Tanti tifosi si pongono questa domanda. I bianconeri vogliono vincere la Champions League e dopo aver effettuato già cinque acquisti vogliono completare la rosa con un giocatore offensivo. Nelle ultime ore sono salite le quotazioni di Neymar, che vuole dare l’addio al Paris Saint Germain. Il brasiliano piace anche al Barcellona, che pensa al grande ritorno.

Neymar vuole lasciare il Paris Saint Germain

Finora c’è una sola certezza: Neymar non vuole giocare più con il PSG. I francesi, che per acquistarlo sborsarono la cifra record di 222 milioni di euro, sarebbero anche disposti a cederlo, ma non per meno di 200 milioni. Chi lo vuole è avvisato. La bottega del club dalla proprietà qatariota è molto cara.

Immagine

Neymar e la Juve

Per il momento è solo una suggestione di mercato, ma qualcosa inizia a muoversi. La Juventus un innesto di qualità lo farà nel reparto offensivo, la pista Chiesa sembra sfumata definitivamente quella che porta a Icardi è molto complicata, e così il nome di Neymar inizia a risuonare forte. Il ‘Mundo Deportivo’ sostiene che un emissario bianconero avrebbe contattato il padre, il papà di Neymar a breve dovrebbe incontrare il d.s. juventino Fabio Paratici. Solo parlandosi potranno capire se ci sono margini per una trattativa.

La trattativa tra Juve e PSG

La Juventus ha sborsato 75 milioni per de Ligt e pare difficile pensare che ne spenda 200 per Neymar, ma il mercato è sempre ricco di sorprese. I campioni d’Italia hanno in rosa un calciatore che fa al caso del PSG e cioè Dybala, che sarebbe una pedina di scambio perfetta. Non ha la stessa quotazione di mercato, ma l’argentino comunque viene valutato non meno di 120 milioni. La tentazione di comporre un tridente con Ronaldo e Neymar la Juve ce l’ha.

L’offerta del Manchester United e il gran ritorno al Barcellona

Pur non disputando la Champions i Red Devils hanno una grande disponibilità economica e un altro colpo lo piazzarono, senza badare troppo al portafoglio. Una proposta a Neymar potrebbe arrivare in tempi brevi, ma il brasiliano vuole la Champions. Sullo sfondo c’è sempre il Barcellona, che prendendo Griezmann un grandissimo colpo lo ha già effettuato.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views