Calciomercato Juventus, Lanzafame: attesa per oggi la firma con il Brescia
La dirigenza bianconera di Corso Galileo Ferraris, continua a muoversi freneticamente sul mercato senza però ad oggi aver raccolto nulla di concreto, nonostante il grande lavoro di "semina" di Marotta e Paratici.
Non solo calciomercato in entrata per la Juventus, ma anche tanto da lavorare a proposito dei giocatori in "esubero" e non ritenuti utili alla causa bianconera da Mister Delneri, da piazzare in sede di "compravendita". I nomi dei giocatori destinati a lasciare quel di Torino sono sempre gli stessi: Sissoko, Amauri e Lanzafame (almeno quelli più prestigiosi). L'esterno offensivo, attualmente sembra essere quello più prossimo alla cessione, vista anche la sua volontà più volte manifestata di lasciare la "vecchia signora", dopo una prima parte di stagione vissuta prevalentemente in panchina. Proprio la sua voglia di ritrovare il campo e una maglia da titolare, potrebbe ripartire da Brescia: la squadra lombarda del patron Corioni, è in pole positions sul giocatore, avendo superato l'interesse forte del Cesena. Oggi pomeriggio potrebbe essere il giorno decisivo per il trasferimento, di Lanzafame che dovrebbe apporre la sua firma sul contratto.
Probabilmente l'operazione potrebbe portare nuova linfa nelle casse bianconere, nella speranza che qualcosa si muova anche sul fronte delle entrate.