Calciomercato Juventus, Krasic interessa al Bayern Monaco
La Juventus e Milos Krasic potrebbero dirsi addio dopo poco più di un anno. Se il serbo nella passata stagione si è rivelato come una delle poche note liete bianconere, in questo avvio di campionato l’esterno destro sembra essere poco considerato da Antonio Conte. Il tecnico juventino ha infatti relegato l’ex calciatore del Cska Mosca in panchina, in attesa di sistemare e perfezionare gli automatismi degli out laterali dove in queste prime apparizioni hanno giocato Pepe e Giaccherini, mentre sono attesi a breve i debutti ufficiali di Estigarribia e di Elia.
Il rapporto tra Krasic e l’ex allenatore di Bari e Siena sembra non essere mai stato ottimale. Intanto a Torino inizia a vociferarsi una clamorosa cessione dell’esterno classe ’84 nel prossimo gennaio, quando il Bayern Monaco sembra propenso a presentare una ricca offerta al sodalizio di Corso Galileo Ferraris per assicurarsi il calciatore della Nazionale serba. Stando a quanto afferma il portale itasportpress.it, i teutonici hanno individuato nel centrocampista bianconero l’ideale sostituto di Arjen Robben, in quanto l’olandese è spesso in infermeria e visto che Jupp Heynckes necessita di un elemento affidabile in quella zona del campo per poter ambire alla conquista della Bundesliga e della Champions League.
Per le due società, l’affare Krasic sarebbe l’occasione giusta per sistemare i rapporti dopo la vicenda legata al trasferimento di Arturo Vidal dal Bayer Leverkusen in bianconero, in quanto il cileno era destinato ad approdare in Baviera prima dell’inserimento di Marotta nella trattativa e del conseguente acquisto. Per il serbo, il Bayern sembra disposto a versare nelle casse juventine una cifra compresa tra i quindici e i venti milioni di euro, che permetterebbe ad Andrea Agnelli di rientrare nell'investimento fatto la passata stagione e di operare una leggera plusvalenza nel bilancio societario.