video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus: Kolarov nel mirino.

Il dg bianconero Marotta sta provando ad inserirsi nella trattativa tra la Lazio ed il Manchester City per portare il serbo a Torino. L’alternativa é Aogo dell’Amburgo, mentre si tratta ancora per Dzeko.
A cura di Francesco Ferrara
15 CONDIVISIONI
KOLAROV

Continua il piano di rafforzamento della Juventus, soprattutto per quanto riguarda gli esterni, sia bassi che alti. Marotta ed Agnelli stanno facendo le cose in grande, e vogliono riscattare l'ultima stagione bianconera drammatica da un punto di vista sportivo.

La Juventus punta su Pepe per il centrocampo, che é stato puntellato con l'ufficializzazione di Martinez bianconero. La priorità é dunque la difesa: Grosso dovrebbe partitre e serve un esterno sinistro.  Alla Juve piace Vargas, ma la trattativa é complicata. Ecco quindi l'idea di Marotta: Kolarov. Il serbo é inseguito dal Manchester City di Mancini. Lotito fa pagare caro i suoi prezzi pregiati, infatti per l'esterno mancino chiede 20 milioni, la Juventus proverà ad ottenere uno sconto.

L'alternativa é Aogo dell'Amburgo, difensore tedesco di origini nigeriani che ha fatto la sua comparsa ai Mondiali 2010. Domenica prossima proprio contro la squadra tedesca la Juventus giocherà un'amichevole. Al di là della partita le due squadre si incontreranno per parlare di mercato. La Juve vuole Aogo, mentre all'Amburgo piacciono sia Diego che Poulsen. Potrebbe essere effettuato uno scambio.

Infine il sogno é Dzeko, ma se non dovesse arrivare l'ipotesi per l'attacco della Juventus é Forlan.

Francesco Ferrara

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views