Calciomercato Juventus, Ilicic: lo sloveno del Palermo è uno degli obiettivi per Giugno

In casa Juventus, si pensa con una certa urgenza all'immediato, nel tentativo nella finestra di calciomercato invernale ormai agli sgoccioli, di realizzare qualche buon colpo, che si presenti come un'occasione.
La dirigenza di Corso Galileo ferraris, però non può fare a meno di pensare anche alla prossima Estate, quando necessariamente in un modo o nell'altro bisognerà assolutamente mettere mano al portafoglio per portare in quel di Torino, almeno un paio di pezzi da 90 nel tentativo di far fare alla Vecchia Signora il salto di qualità. Uno dei nomi che continua a circolare nel capoluogo piemontese, è quello del fenomeno sloveno del Palermo Josip Ilicic il ventiduenne duttile centrocampista offensivo, che ha stupito tutti nel panorama calcistico europeo. Il tabellino di 19 presenze e 7 gol sembra essere un buon biglietto di presentazione, ma quello che più impressiona è il notevole tasso tecnico completato da una prestanza fisica che ne fa lo stereotipo del calciatore moderno.
Sicuramente non sarà facile convincere Zamparini, patron dei rosanero, a proposito delle cifre sulla base delle quali trattare, ma quello che aiuterà molto Marotta è la stessa volontà di Ilicic, che davvero non vedrebbe l'ora d'indossare la prestigiosa casacca della Juve.