Calciomercato Juventus: il sogno è Bale ma Abramovich è pronto a soffiarlo
Con i milioni sonanti di Roman Abramovich, il "Paperone" russo che sembra avere risorse economiche smisurate, è veramente difficile poter competere. Lo sanno tutti, ma la Juventus lo sta provando sulla propria pelle. Andrea Agnelli infatti vorrebbe provare a riconquistare i tifosi (delusi dall'andamento della squadra che anche quest'anno dovrà probabilmente rimanere fuori dalla Champions League) con un colpo di mercato veramente eccezionale come Gareth Bale, il miglior giocatore della Premier League secondo l'Associazione Calciatori in Inghilterra.Non cis arebbe modo migliore per iniziare col piede giusto oltre che col nuovo stadio.
Secondo il sito "caughtoffside.com" però, a destabilizzare i piani della dirigenza juventina ci starebbe provando proprio il proprietario del Chelsea, che ha dichiarato in passato di essere un grande estimatore del calciatore gallese attualmente al Tottenham. Questa volta, lo zar di Londra vorrebbe presentarsi davanti alla dirigenza degli "spurs" con un offerta shock di quarantacinque milioni di euro che i londinesi difficilmente potranno rifiutare.
Se così fosse diventerebbe impossibile per la dirigenza bianconera riuscire a piazzare il colpo, dovendo modificare i propri piani all'istante. Ma purtroppo quando hai a che fare con gente che sembra ritrovarsi i soldi che gli spuntano dalle tasche c'è veramente poco da fare.