Calciomercato Juventus: il Genoa ha chiesto Storari
Il Genoa è interessato a Marco Storari. Sarebbe questo, infatti, il nome nuovo in casa rosso-blu dal momento in cui la trattativa per Marchetti del Cagliari ha subito alcuni rallentamenti. Stando alle prime informazioni, proprio questa mattina il club del grifone sarebbe andato a bussare alla porta di Marotta per conoscere le intenzioni della Juventus su un'eventuale prestito del portiere fino al termine della stagione. La clamorosa rivelazione di calciomercato è stata diffusa in anteprima da SkySport24.
E' difficile anche solo da immaginare dopo il girone di andata che ha disputato, ma il futuro bianconero del portiere romano nelle ultime ore non è più tanto scontato. In pochi giorni un ciclone sembra essersi abbattuto sulle certezze del 34enne portiere juventino e questo ciclone sembra avere un nome e un cognome davvero troppo pesanti per chiunque: Gianluigi Buffon.
Il "Numero 1", probabilmente, più forte della storia del calcio è rientrato la scorsa settimana in Coppa Italia dopo circa 7 mesi di inattività e ieri è tornato a difendere la porta bianconera anche in campionato. Storari, da punto di riferimento per la difesa, si è ritrovato in panchina senza neanche avere il tempo di rendersene conto. In questo momento la richiesta del Genoa di Preziosi potrebbe essere gradita, almeno fino al termine della stagione, in attesa di sapere se il futuro di Buffon sarà ancora alla Juventus.
Questa prospettiva si apre all'indomani di una giornata di Serie A che ha fornito gli spunti giusti a Preziosi per trovare un nuovo portiere: la clamorosa papera di Eduardo a Marassi contro l'Udinese è davvero troppo per poter confermare la fiducia al portiere portoghese.