video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, Iaquinta verso il ritorno all’Udinese

L’ex attaccante campione del mondo nel 2006 con la Nazionale difficilmente troverà spazio con Antonio Conte durante questa stagione. La famiglia Pozzo è pronta a riportarlo in Friuli.
A cura di Redazione Sport
432 CONDIVISIONI
Calciomercato Juventus Iaquinta

Il campionato della Juventus è cominciato nel migliore dei modi. Il 4-1 rifilato al Parma consente ai bianconeri di guardare con grande fiducia ai prossimi impegni in campionato, competizione nella quale la Vecchia Signora è costretta ad ottenere almeno un piazzamento utile per giocare in Europa il prossimo anno ed evitare l’ennesima rivoluzione tecnica.

GLI ESUBERI DI CONTE – Intanto Antonio Conte ha praticamente escluso alcuni elementi della rosa, destinati a lasciare la compagine torinese tra gennaio e il prossimo giugno. Dopo l'ultima richiesta del Trabzonspor, Amauri ha deciso di restare in bianconero fino al termine della stagione, ovvero fino alla scadenza naturale del contratto tra le parti. Tuttavia tra gli esuberi dell’ex allenatore di Bari e Siena ci sono anche Grosso, Motta, Iaquinta e Toni, i quali difficilmente troveranno spazio nell’undici titolare.

L’UDINESE SU IAQUINTA – Per il campione del mondo con la Nazionale nel 2006 sembra profilarsi un ritorno in Friuli durante il calciomercato invernale. L’attaccante calabrese – legato contrattualmente alla Juventus fino al 2013 – sembra disponibile a trattare con la famiglia Pozzo, che vorrebbe proporgli un contratto fino al 2014 oltre che assicurargli una maglia da titolare nella formazione di Guidolin. Iaquinta concluderebbe così la carriera con l’Udinese, club che lo prelevò nel 2000 dal Castel di Sangro e che l’ha lanciato in Champions League oltre che offrirgli una prestigiosa vetrina per lanciare le sue quotazioni ed entrare nel giro della selezione italiana.

432 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views