Calciomercato Juventus, Grygera: l’Ajax rivuole il giocatore ceco ma l’offerta è ridicola

Il suo arrivo alla Juventus fu sponsorizzato nientemeno che dal suo più prestigioso collega e Capitano della Nazionale ceca Pavel Nedved: Zdenek Grygera, in bianconero non ha convinto moltissimo, viste le sue prestazioni spesso altalenanti.
Sicuramente tra i pregi del difensore c'è la sua duttilità, una sorta di jolly difensivo che comunque mantiene una certa appetibilità nel campionato italiano e in quelli stranieri: il terzino sembra ormai ad un passo dall'addio alla Vecchia Signora nella finestra di calciomercato sopratutto dopo le ultime prestazioni non proprio esaltanti. Il Bologna già da tempo ha messo gli occhi sul giocatore, anche se la dirigenza bianconera alla ricerca quasi disperata di fare cassa, attende l'offerta giusta. Nelle ultime ore presso Marotta si sarebbe fatto avanti l'Ajax, il prestigioso club olandese che lanciò Grygera nel calcio che conta: i lancieri rivorrebbero il loro pupillo, anche se non sarebbero disposti all'andare aldilà dall'offrire più di un milione di euro. Una proposta davvero ridicola che ovviamente per ora da Corso Galileo Ferraris, non prendono nemmeno in considerazione, tentando comunque in un rilancio decente.
Sicuramente Grygera paare uno dei maggiori indiziati a lasciare Torino ma il tutto avverrà a cifre sicuramente più elevate di quelle, quasi irriverenti, proposte dal club orange.