video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, Giovinco potrebbe restare a Parma: parola dell’agente

Secondo l’agente del giocatore, Giovinco potrebbe restare a Parma anche per la prossima stagione: si parla di un’acquisto della metà del cartellino.
A cura di Giuseppe Senese
4 CONDIVISIONI
Secondo l'agente del giocatore, Giovinco potrebbe rimanere a Parma

Sebastian Giovinco è stato certamente uno tra i protagonisti indiscussi della salvezza dei ducali: il suo apporto qualitativo alla manovra e i suoi gol hanno resuscitato una compagine che, sotto la guida Marino, sembrava ormai condannata alla retrocessione in Serie B. La Juventus, dopo averlo coccolato nelle giovanili, lo ha scaricato dopo neanche due stagioni, pentendosene amaramente: tra le vittime preferite della "Formica Atomica", infatti, campeggia in cima alla lista proprio la sua ex-squadra.

In Parma-Juventus 1-0, infatti, Giovinco ha siglato il gol della vittoria, rete che sembra condannare la Juventus ad un anno senza coppe europee, ma non è stato altro che un "bis" presentato dopo il match d'andata, in quel Juventus-Parma 1-4 dove l'ex siglo una prestigiosa doppietta. In realtà, il giocatore è stato ceduto esclusivamente in prestito, ma secondo l'agente di Giovinco, il Parma riuscirà a mettere le mani sulla metà del cartellino durante la prossima sessione di calciomercato.

Ecco le dichiarazioni di Andrea D'Amico, intervistato da Sky Sport: «Penso che il Parma porterà a casa la metà del cartellino di Giovinco, come previsto negli accordi, poi si vedrà. Molto dipenderà dalla nuova conduzione tecnica della Juventus. Noi cerchiamo un progetto tecnico che dia spazio al calciatore e che lo metta nelle condizioni di esprimersi al meglio, cioè che dia il giusto spazio a un calciatore dotato di grande tecnica e fantasia».

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views