video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, Gilardino a Luglio in bianconero: accordo trovato, secondo la stampa

Fiorentina e Juventus avrebbero trovato l’accordo per il passaggio in bianconero di Alberto Gilardino: il tutto dovrebbe concretizzarsi a Luglio.
A cura di Marco Beltrami
197 CONDIVISIONI
Immagine

Sono giorni frenetici, nei quali in vista della finestra di mercato invernale la stampa si sbizzarrisce in indiscrezioni e prospettive fondate o meno  su possibili trasferimenti .

Proprio stamane dalle colonne de “La Repubblica” (fonte in questo caso autorevole e attendibile), trapela una “bomba” di mercato clamorosa: Juventus e Fiorentina avrebbero trovato l’accordo per il trasferimento di Alberto Gilardino alla “Vecchia Signora”. L’intesa tra le parti sarebbe stata ampiamente raggiunta, anche se l’affare dovrebbe realizzarsi solo per Luglio e non nella sessione Calciomercato Gennaio Juventus. A tal proposito le due dirigenze dovrebbero incontrarsi immediatamente dopo le festività per fissare i termini dell’operazione dal punto di vista economico, magari con l’inserimento da parte di Marotta di eventuali contropartite gradite ai viola, Amauri su tutti.

Sarà curioso soprattutto vedere l’atteggiamento dei tifosi nei confronti del bomber di Biella: ovviamente l’ipotesi di un passaggio del loro idolo agli odiati nemici potrebbe creare un certo malumore negli ambienti del tifo organizzato. Ma sicuramente la cessione del “Gila” comporterà l’arrivo di altro centravanti di livello pronto a rimpiazzarlo

197 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views