58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, Giaccherini ed altri colpi in arrivo, parola di Marotta

Oggi in Lega calcio, a Milano, Marotta ha detto che la Juventus acquisterà sicuramente due giocatori.
A cura di Alessio Morra
58 CONDIVISIONI
small_110201-104747_to161210cal_0691

Ieri sera, al Trofeo Tim, i tifosi bianconeri hanno, finalmente, visto una buona Juve. L’Inter si è aggiudicata il torneo, grazie al successo, ai calci di rigore, sulla Juventus, ma la mano di Conte inizia a vedersi. I neo acquisti Vucinic e Vidal sono andati a segno. L’ex romanista ha vinto il premio come miglior giocatore del torneo, il cileno ha stupito, quelli che lo conoscevano poco, mescolando qualità e quantità.

Il mercato della Juventus, però, non è ancora finito. Si dice che la cessione di Eto’O ai russi dell’Anzhi smuoverà le acque del mercato. Oggi, il direttore generale della Juventus, Beppe Marotta ha detto che in canna ci sono ancora due colpi.:’Da qui alla fine del mercato arriveranno almeno due colpi, ma potremmo piazzare anche il terzo colpo.’

A Torino arriveranno un esterno di centrocampo ed un difensore. Nomi Marotta non se ne fa, ma non è difficile capire chi sarà il centrocampista. L’obiettivo, ormai ‘storico’, Vargas, sembra sfumato. Perché i Della Valle, dopo aver, di fatto, ceduto al Genoa Gilardino, non si priveranno dell’ex esterno del Catania.

I bianconeri così hanno virato, sulla seconda scelta, il cesenate Emanuele Giaccherini, che in questi giorni ha rifiutato il rinnovamento del contratto propostogli dal Presidente Igor Campedelli. Giaccherini, dopo la splendida stagione d’esordio in Serie A, meriterebbe di finire in un grande club. In ballottaggio con lui l’esterno del Siviglia Perotti. Ieri sera gli andalusi hanno perso 3 a 2 ad Hannover nell’andata del preliminare di Europa League, un’eventuale eliminazione darebbe più chance alla Juventus.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views