video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, Felipe Melo in prestito al Galatasaray

Il Galatasaray sul suo sito ufficiale dichiara l’avvenuto raggiungimento dell’accordo con la Juventus per il trasferimento di Felipe Melo, che arriverà in prestito alla corte di Terim.
A cura di Marco Beltrami
137 CONDIVISIONI
felipe melo

Il brasiliano Felipe Melo ha ufficialmente interrotto la sua discussa e controversa esperienza con la maglia della Juventus. Il centrocampista è un nuovo giocatore del Galatasaray: il club turco attraverso il suo sito ufficiale comunica di aver trovato l'accordo per assicurarsi Melo. Un prestito oneroso, sulla base di 2 milioni di euro più il costo dell'ingaggio che sarà pagato interamente dalla squadra di Terim.

La sensazione è quella che Felipe Melo abbia dimostrato solo una piccola percentuale delle sue potenzialità. In casa Juventus però la pazienza è finita e il nuovo corso ha deciso di non poter più aspettare anche alla luce degli evidenti limiti caratteriali del giocatore, che sin da subito non è rientrato nei piani del neo-tecnico Conte. Nonostante nell'ultima stagione abbia offerto una maggiore continuità di prestazioni, Melo ha sempre sfoderato una certa fragilità che ne ha fatto un giocatore imprevedibile capace con la sua irruenza di danneggiare i suoi stessi compagni. In casa bianconera dunque si punterà su giocatori di maggiore equilibrio come Vidal, il nuovo acquisto della Juventus,che dovrebbe raccogliere l'eredità di Melo nel centrocampo bianconero.

Il calciomercato piemontese è in fermento anche sul fronte delle uscite, e dopo il sudamericano il maggiore indiziato all'addio sembra essere Sissoko. Sul Maliano c'è il forte interessamento dello Stoke City: il club inglese è  in pole position come prossima destinazione del giocatore africano.

137 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views