video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, Farfan dello Schalke: onorato dall’interesse dei bianconeri

Jefferson Farfan, continua a destare l’interesse di molti top club europei, Juventus in primis.
A cura di Marco Beltrami
17 CONDIVISIONI
farfan schalke juventus

Jefferson Farfan, dopo la pesantissima e assolutamente imprevista vittoria incassata in Inter-Schalke 2-5, ai microfoni di itasportpress.it, ha provato ad esprimere tutta la sua gioia, per il passaggio del turno messo praticamente in cassaforte.

Subito dopo il triplice fischio finale del match di Champions League, il peruviano ha dichiarato:"Nessuno si aspettava questo risultato. Tutti ci davano per sconfitti e invece ecco servita l'impresa storica che fa felici i nostri tifosi. Non è da tutti i giorni vincere in casa dei campioni d'Europa ma lo Schalke ha fatto una gara perfetta giocando col cuore e aiutandosi a vicenda in campo. Raul è il nostro leader, ci ha fatto ragionare quando serviva gestire la palla essendo in vantaggio".

Il giocatore è stato associato spesso al calciomercato Juventus, Farfan proprio a tal proposito ha voluto lanciare anche un messaggio ai bianconeri: "La Juve mi ha cercato? Mi fa piacere l'interessamento di una squadra importante come la Juve. Io ho allungato di un anno con il mio club, poi vediamo cosa succederà in estate ma parlare di mercato adesso è impossibile, fatemi godere questo successo nella casa dell'Inter. Semifinale in cassaforte? No, dobbiamo giocare ancora 90′ minuti".

 

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views