video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, è Ogbonna l’oggetto dei desideri di Conte

Il difensore del Torino Ogbonna piace molto ad Antonio Conte, ma il presidente Cairo per lui pretende venti milioni.
A cura di Marco Beltrami
45 CONDIVISIONI
ogbonna juve

Fisicamente prestante, duttile, potente e con ampi margini di miglioramento: ecco l'identikit di Angelo Ogbonna giovane difensore classe '88 del Torino. E' lui il terzino che Antonio Conte, tanto vorrebbe vedere con la casacca bianconera. Una pedina che potrebbe finalmente colmare le lacune della Juventus (anche con l'arrivo si Ziegler) nelle corsie difensive.

La trattativa con i cugini granata ancora invischiati nella bagarre della Serie B è tutt'altro che semplice. Il Presidente Cairo infatti, venuto a conoscenza dell'esplicito interesse del nuovo tecnico salentino della Juventus per il difensore , non vuole scendere a compromessi economici. Il patron del Toro intervenuto sulle colonne di Tuttosport è stato chiarissimo: "Non ho definito un prezzo per Ogbonna. Ribadisco soltanto quello che Tuttosport ha già scritto: Angelo non vale meno di Ranocchia che, a quanto mi risulta, è costato 19 milioni. Venti milioni? I conti fateli voi… Ho già rifiutato a gennaio un’offerta del Napoli di 8 milioni più la metà di Santacroce: non era adeguata e poi in quel periodo lottavamo per la serie A e non potevamo indebolirci".

Parole che nel calciomercato non sono sicuramente una novità. Infatti probabilmente lo stesso Cairo sta tentando di alzare la posta in palio, nel tentativo di ottenere il più possibile dalla cessione di Ogbonna. Una cosa è certa, difficilmente il giocatore recentemente convocato anche in Nazionale da Prandelli, disputerà un'altra stagione in cadetteria.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views