Calciomercato Juventus: Dzeko vuole la maglia bianconera, il dg Marotta è avvisato

Edin Dzeko è stato chiaro "se la Juve davvero mi vuole prendere, io rinuncio senza proble mi al Manchester City".
Messaggio che è stato recapitato al dg bianconero Beppe Marotta da un portavoce di Dzeko che si è presentato in mattinata al ritiro bianconero. Il bosniaco è stato da subito uno degli obiettivi principali del calciomercato juventino ed ora che Marotta ha ricevuto questa sorta di "dichiarazione d'amore" la trattativa potrebbe sbloccarsi.
D'altronde proprio stamattina il dg Marotta ha detto che alla Juventus sono in arrivo altri colpi di mercato, auindi la tempestività del portavoce di Dzeko potrebbe essere premiata.
Amauri, Iaquinta e Del Piero potrebbero, quindi, essere raggiunti da Dzeko. Vedremo quale sarà la prossima mossa della Juventus e di Giuseppa Marotta.
Adriana De Maio