Calciomercato Juventus: Diego si sente inutile ed è pronto a tornare in Germania

L' asse Juventus – Amburgo è sempre più bollente. Il gradimento manifestato dalla dirigenza tedesca nei confronti di Diego, alla luce delle brillanti stagioni trascorse in forza al Werder Brema, apre delle prospettive interessanti per Marotta e Paratici.
Il Direttore Sportivo della Juventus infatti, ormai non è un mistero, segue da tempo la coppia terribile dell'Amburgo formata da Elia, l'olandese esterno alto di sinistra, e Aogo, il terzino naturalizzato tedesco. I 2 permetterebbero ai bianconeri di puntellare definitivamente le fasce laterali, assecondando le volontà di Mister Del Neri interessatissimo agli sviluppi della trattativa. Il possibile inserimento di Diego (più eventuali soldi) nello scambio sarebbe molto gradito ai dirigenti dell'Amburgo, che come su detto si priverebbero con meno patemi d'animo dei due esterni.
Nel frattempo lo stesso Diego, nonostante le pubbliche dichiarazioni d'affetto alla Juventus rilasciate nei giorni scorsi, sarebbe ben disposto a tornare in Germania: infatti secondo delle indiscrezioni pubblicate da Tuttosport, il talentuoso trequartista verdeoro avrebbe dichiarato durante uno degli incontri tra la squadra e lo staff dirigenziale:"Se davvero non posso essere utile alla Juve, allora mandatemi a giocare là". Dichiarazioni che potrebbero aprire spiragli nuovi in casa Juve dando il la, a questa eventuale operazione di mercato.
Marco Beltrami