Calciomercato Juventus, Diego ad un passo dall’addio, mentre Dzeko vuole i bianconeri
Ceduto ufficialmente Poulsen al Liverpool, la Juventus sembra ormai ad un passo da un'altra operazione in uscita molto più "rumorosa"della precedente: la società bianconera e quella tedesca del Wolfsburg avrebbero trovato l'accordo per il trasferimento in Germania di Diego.
Secondo la stampa tedesca, ma anche secondo indiscrezioni italiane, le due dirigenze avrebbero sancito il buon esito dell'operazione sulla base di 17 milioni di euro, che andrebbero a far rifiorire le casse bianconere in vista degli acquisti dei due cursori di fascia (basso e alto) sinistri, e del centravanti tanto cercato da Delneri. A quanto pare dunque per portare a termine la cessione manca solo la firma del giocatore brasiliano che comunque potrebbe gradire il ritorno in terra teutonica.
Nel frattempo Dzeko, il bomber bosniaco del Wolfsburg, corteggiatissimo dalla Juventus esplode contro la sua squadra, esprimendo ancora una volta la sua voglia di approdare in Italia: ""Sono infuriato con il Wolfsburg perché non sta rispettando le promesse fatte la scorsa estate – ha detto il bomber alla Bild – Mi era stato chiesto di rimanere un altro anno e che, nel caso il Milan fosse stato ancora interessato a me, sarei stato ceduto. Anche quest'anno il club rossonero mi ha cercato, ma non è stato l'unico. Anche la Juventus ha fatto e sta facendo di tutto per avermi. Ma ogni offerta o trattativa non viene presa seriamente in considerazione. Il motivo? Hoeness mi ha detto che gli accordi presi lo scorso anno non sono più validi, perché a prenderli erano stati l'allenatore Armin Veh e il manager Frank Aehlig. Io non so più cosa pensare".
Marco Beltrami