video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, contatto con Sneijder: ultime news

L’olandese del Galatasaray sarebbe vicinissimo ai bianconeri che hanno contattato l’entourage del giocatore in vista del mercato di gennaio. E’ lui il nome più importante per la trequarti davanti a Shaqiri e Diamanti.
A cura di Alessio Pediglieri
45 CONDIVISIONI
Immagine

Potrebbe risolversi in un affare lampo che non lasci più spazio ai dubbi: Wesley Sneijder alla Juventus nelle prossime ore con l'olandese in rotta (da tempo) con il Galatasaray e in attesa di capire se nel calcio che conta ci sia ancora qualche club che voglia puntare su di lui in modo serio e determinato. Come i bianconeri che per la trequarti stanno lavorando su giocatori solamente di qualità e di esperienza internazionale, come l'ex nerazzurro e lo svizzero del Bayern Monaco Shaqiri. In alternativa, sempre per dar una mano importante al reparto offensivo ci sarebbe anche un altro cavallo di ritorno per la Serie A, Diamanti che dalla Cina dicono oramai agli sgoccioli della sua avventura, non proprio entusiasmante. Ma sull'olandese del Galatasaray c'è molto di più di semplici rumors o gossip di mercato. La Juventus avrebbe nella giornata di ieri contattato direttamente in gran segreto l'entourage del giocatore per capire se si possa fare la trattativa nel mercato di gennaio senza tenere in stand by nessuno. Marotta ha le idee chiare, così come Allegri che abbraccerebbe il centrocampista nella speranza che le tossine turche non abbiamo rovinato le qualità di un giocatore che nel 2010 vinse tutto ciò che c'era da vincere con la maglia dell'Inter.

I debiti del Gala, alleati della Juve. La situazione è complicata il il 30enne nazionale olandese, ma i bianconeri tenteranno il colpo, anche se gli ostacoli maggiori sono sempre gli stessi: l’ingaggio del trequartista, sui 6 milioni a stagione, ma trattabili, e il contratto con la società turca. Che però è schiacciata dai debiti, e indietro di tre mensilità sul pagamento degli stipendi alla squadra, tutti elementi che potrebbero portare a una risoluzione della trattativa veloce e indolore per le casse juventine.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views