Calciomercato Juventus: ceduti Pasquato e Giandonato
La Juventus sta cercando con insistenza un altro difensore, ma nel frattempo cede due giovani provenienti dalle giovanili: Cristian Pasquato e Manuel Giandonato. L'arrivo di Eljero Elia non dovrebbe essere l'ultimo acquisto bianconero visto che Beppe Marotta è alla ricerca di un difensore.
DUE GIOVANI AL LECCE – Due ragazzi cresciuti nelle giovanili bianconere stanno per approdare al Lecce. E', infatti, ufficiale il passaggio di Manuel Giandonato e si aspetta solo la conferma per quello di Cristian Pasquato. Due rinforzi per la squadra di De Canio che darà l'opportunità di giocare con frequenza a due giovani di belle speranze. Per una coppia di giovani che va via, c'è uno che arriva: Yussif Raman Chibsah classe '93, talento ghanese del Sassuolo.
AMAURI CERCA CASA – La Juve prova a trovare una sistemazione ad un attaccante che ormai sa di essere di troppo: Amauri. Il brasiliano è alla ricerca di una squadra che punti su di lui e che lo aiuti a ritornare il giocatore devastante di Verona, Palermo, ma anche Parma. La Juventus è ancora alla ricerca di un difensore e dopo gli affari sfumati di Gastaldello, Bruno Alves e Salvatore Bocchetti, Marotta sto provando a piazzare il colpo all'ultimo minuto di questa sessione di mercato.