video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus: ceduti Pasquato e Giandonato

Dopo aver messo a segno colpi importanti, l’ultimo quello di Eljero Elia, la Juventus cede due giovani: Pasquato e Giandonato. Nell’ultima ora si aspetta il colpo per la difesa.
A cura di Mattia Sparagna
36 CONDIVISIONI
Cristian Pasquato

La Juventus sta cercando con insistenza un altro difensore, ma nel frattempo cede due giovani provenienti dalle giovanili: Cristian Pasquato e Manuel Giandonato. L'arrivo di Eljero Elia non dovrebbe essere l'ultimo acquisto bianconero visto che Beppe Marotta è alla ricerca di un difensore.

DUE GIOVANI AL LECCE – Due ragazzi cresciuti nelle giovanili bianconere stanno per approdare al Lecce. E', infatti, ufficiale il passaggio di Manuel Giandonato e si aspetta solo la conferma per quello di Cristian Pasquato. Due rinforzi per la squadra di De Canio che darà l'opportunità di giocare con frequenza a due giovani di belle speranze. Per una coppia di giovani che va via, c'è uno che arriva: Yussif Raman Chibsah classe '93, talento ghanese del Sassuolo.

AMAURI CERCA CASA – La Juve prova a trovare una sistemazione ad un attaccante che ormai sa di essere di troppo: Amauri. Il brasiliano è alla ricerca di una squadra che punti su di lui e che lo aiuti a ritornare il giocatore devastante di Verona, Palermo, ma anche Parma. La Juventus è ancora alla ricerca di un difensore e dopo gli affari sfumati di Gastaldello, Bruno Alves e Salvatore Bocchetti, Marotta sto provando a piazzare il colpo all'ultimo minuto di questa sessione di mercato.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views