video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, Buffon pronto al rinnovo: Marchetti in arrivo al posto di Storari

La Juventus, sarebbe pronta a prolungare il contratto di Gigi Buffon, situazione che aprirebbe spiragli di calciomercato interessanti.
A cura di Marco Beltrami
43 CONDIVISIONI
buffon juventus

A meno di clamorose e improbabil offerte folli Gigi Buffon è pronto dopo le tante voci relative ad un addio, prima del suo rientro a rimanere a vita nella Juventus.

Il contratto del portierone, in scadenza nel 2013, potrebbe essere allungato fino al 2014, alla luce della sua volontà, delle sue sempre più incoraggianti prestazioni, e del suo essere un idolo della tifoseria bianconera. Con questo prolungamento la dirigenza juventina, punterebbe ad ottenere anche una riduzione dell'ingaggio dell'estremo difensore, abbastanza alto per le austere casse della Vecchia Signora. La sua permanenza in quel di Torino, aprirebbe la porta alla cessione di Storari e Manninger, che vorrebbero trovare più spazio da titolari. Ecco allora che sarebbe più di un'idea per la dirigenza bianconera, quella di prendere Federico Marchetti, per formare una coppia di estremi difensori davvero di primissimo livello.

Il tutto sarebbe sicuramente possibile anche alla luce degli ottimi rapporti con la dirigenza del Cagliari, testimoniati dall'ottima conclusione dell'affare relativo all'approdo di Matri in bianconero. Sicuramente dunque il prossimo calciomercato, reglaerà un vero e proprio valzer di portieri che potrebbè davvero accendere il mercato italiano.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views