video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus: Bruno Alves, Elia e Vargas i nuovi obiettivi del mercato bianconero

Secondo alcune indiscrezioni trapelate in queste ore, la Juventus sarebbe intenzionata a prendere il difensore portoghese dello Zenit e uno tra gli esterni di Amburgo e Fiorentina.
A cura di Mattia Sparagna
35 CONDIVISIONI
Juan Manuel Vargas

Il calciomercato è in continuo fermento e, sopratutto quello della Juventus pare non volersi fermare ai primi colpi messi a segno da Marotta. Anche se i bianconeri sembrano intenzionati ancora a fare un grande colpo, la Juve potrebbe pensare di acquistare Bruno Alves e uno Tra Juan Manuel Vargas ed Eljero Elia dell'Amburgo.

BRUNO ALVES AL POSTO DI BONUCCI? – La notizia, ribattuta anche da Tuttosport e molti altri siti specializzati, pare essere nata dopo l'interessamento dello Zenit San Pietroburgo per Leonardo Bonucci. Il difensore juventino, prelevato solo una stagione fa dal Bari, sembra essere stato scavalcato nelle gerarchi tattiche da Andrea Barzagli. Però il tecnico italiano dei russi, Luciano Spalletti, sembra abbia espresso il gradimento per il difensore bianconero ponendo così Bonucci nel mirino dello Zenit. Marotta, che ha chiesto prima 15 milioni, sembra abbia virato su uno scambio con Bruno Alves più un eventuale conguaglio.

VARGAS O ELIA – Per quanto riguarda la fascia sinistra del centrocampo juventino, Antonio Conte pare abbia fatto espressa richiesta di scegliere tra due giocatori: Eljero Elia e Juan Manuel Vargas. Per l'esterno peruviano della Fiorentina servono 15 milioni cash, ma la Juventus offre uno scambio con Jorge Martinez e Amauri; Pantaleo Corvino non ha comunque preso in considerazione questo tipo di offerta. Per l'esterno olandese, in forza all'Amburgo, la cifra da investire dovrebbe essere leggermente minore ma sicuramente i tedeschi non si accontenteranno della cifra offerta finora dalla Juve: 8 milioni di euro.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views